NASCE UNA NUOVA SEZIONE DEDICATA AI PROGETTI DI AZIENDE E AGENZIE

Nasce una nuova sezione di LavoriCreativi per aziende e agenzie che vogliono realizzare un progetto ma non sanno a chi rivolgersi.
Serve un’idea creativa, un sito web, una campagna di advertising, un esperto di social marketing, un programmatore, un videomaker, un fashion o un interior designer?

E' sufficente inserire gratuitamente la descrizione del progetto e verrà segnalata
ai nostri iscritti più idonei.


Sarà possibile scegliere due modalità

  • Impostare un budget fisso e ricevere le idee creative
  • Richiedere idee e/o preventivi da valutare sulla base delle necessità descritte

E' sufficente compilare il nostro modulo, indicando nel dettaglio quello che serve per ricevere gratuitamente le proposte dai nostri iscritti alla Community.
Si potranno poi valutare le proposte creative e/o i relativi preventivi.

VISIBILITA'

Segnaleremo i PROGETTI a tutti i nostri iscritti tramite la newsletter che viene inviata ad oltre 100.000 PROFESSIONISTI nel Mondo della Comunicazione e del Design. Segnaleremo inoltre sul nostro canale facebook con oltre 62.000 fans. Una visibilità completamente gratuita.

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I diritti e la proprietà delle proposte rimane degli Autori fino a quando il pagamento non verrà effettuato dall'azienda committente al Professionista che ha eseguito il lavoro. Specifici disclaimer sono presenti in varie parti della procedura per sottolineare questo aspetto ad entrambe le parti.

QUANTO COSTA

Il servizio attualmente non costa nulla sia per i Professionisti,
sia per le aziende.

GARANZIA OPZIONALE SODDISFATTI O RIMBORSATI

Sia le aziende che richiedono un’attività, sia i Professionisti che propongono la loro offerta possono richiedere l'opzione facoltativa della garanzia di LavoriCreativi.
LavoriCreativi riceve e trattiene l'importo nel momento dell’assegnazione del lavoro e poi esegue il pagamento a seguito della consegna del progetto. In caso di contestazione LavoriCreativi interviene per supportare le parti, valutando il brief, le opinioni di entrambi e soprattutto il lavoro fatto al fine di divenire ad un accordo. In tal caso LavoriCreativi provvederà al pagamento di quanto definito e alla restituzione del residuo all'azienda, entro 10 giorni.
Questo servizio opzionale ha un costo del 7% per entrambe le parti.