Il Toro ti rende più forte - Contest realizzazione sceneggiatura

Bando valido fino al : 16/07/2014

Descrizione

Avvertenza: pochi giorni a disposizione, inviate una email a concorso@toro-supporters-network.org se siete interessati, nel caso di interesse il concorso verrà esteso per altri dieci giorni.
Descrizione:
Il Toro che molti tifosi granata hanno dentro è difficile da spiegare. E’ un modo di vedere la vita, di affrontare le difficoltà, di buttare il cuore oltre l’ostacolo. E’ un modo per non piegarsi alla prepotenza, di mantenere la schiena dritta nonostante tutto, non darla mai vinta finché l’ultimo minuto è passato, nonostante i pali, gli arbitri e la forza dell’avversario. E’ difficile mettere in parole il Toro, ma vogliamo trovare il modo di rappresentarlo tramite immagini. Immagini che riescano a tradurre quello che i tifosi del Toro hanno nello stomaco e nel cuore, per trasmetterlo a tutti, condividerlo con gli altri tifosi del Toro, un messaggio per tutti coloro che non conoscono il nostro mondo, ai tifosi delle altre squadre, italiane ed europee e non in ultimo al Torino FC e ai suoi tesserati che non hanno radici granata.

Per questo abbiamo deciso di creare un Concorso per Sceneggiature per la realizzazione di un Corto/Spot di durata inferiore a 2 minuti, che possa tradurre in immagini il tema “Il Toro ti rende più Forte”. Il video dovrà avere come tema il concetto assoluto di essere del Toro e non dovrà avere riferimenti espliciti ad altre squadre, per quanto odiate. Il tentativo è la realizzazione di un video con forti sentimenti ma non sentimentale/sdolcinato, con elementi di ironia, sarcasmo se necessario, che trasmetta brividi e appartenenza.

Premi: E' in palio un montepremi di circa 500 euro, da dividere tra primo e secondo classificato in una proporzione 3:1.

Altre informazioni: Vedi url di riferimento per le condizioni.

Sito

http://toro-supporters-network.org/il-toro-ti-rende-forte-concorso-sceneggiatura-per-un-corto/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS