PREMIO PLAXTECH PER LA GREEN ECONOMY

Bando valido fino al : //

Descrizione


concorso online per giovani videomakers

Udine, 30 settembre 2010 - Promuovere una crescita economica in grado di prevenire l'inquinamento globale e l'esaurimento delle risorse naturali, dando spazio alla creatività dei giovani videomakers. E’ questo l’obiettivo della prima edizione del “Premio plaxTech per la Green Economy”, concorso online promosso dal sito Indie-Spot e dal Green Spot Festival di Udine, in collaborazione con il gruppo plaxTech, società friulana che fa del rispetto per l’ambiente il punto di forza della propria filosofia aziendale.

Il concorso prevede la realizzazione di un video in grado di sensibilizzare non solo la comunità web, ma anche il mondo imprenditoriale sul tema dell’economia verde, premiando chi saprà esprimere in modo creativo la necessità di investire in design, processi e prodotti green per contribuire a un’economia che sia rispettosa dell’ambiente. Tutti gli spot video potranno essere caricati sul sito www.indie-spot.com entro e non oltre il 10 novembre 2010 e vincere un premio in denaro del valore di 1.000 euro.

Il concorso è solo un’anticipazione delle tante iniziative in programma per il Green Spot Festival, evento dedicato all’ambiente e alla pubblicità sociale previsto per fine novembre a Udine.




Sito

http://www.indie-spot.com
CONDIVIDI

OUR PARTNERS