CONTEST IMMAGINE CASA.IT (da Zooppa)

Bando valido fino al : //

Descrizione


 



Deadline 21 ottobre 2010


 


Scoprire “l’anima domestica” di Casa.it, per trasmettere al meglio il messaggio di un brand vicino alle persone. Il claim sarà legato al concetto chiave “ILOVE … . I LOVE CASA.IT”) (es. “ILOVEmyfamily. I LOVE CASA.IT” oppure “ILOVEmycasa. I LOVE CASA.IT”). Come fare? Cogliete l’attimo. Rappresentate gli istanti più significativi, divertenti, ironici ed emotivamente coinvolgenti della vita quotidiana tra le mura domestiche: lo sbadiglio appena svegli, il sorriso di un bambino che mangia la pappa, l’urlo da goal mancato, la festa di compleanno. Usate la vostra creatività per raccontare l’universo di valori che la casa rappresenta e come Casa.it sia vicina a questo universo. Fate emergere il lato “emozionale” di Casa.it che completa quello “razionale” già conosciuto e riconosciuto. 



Come proporre le vostre idee? Sfruttate le seguenti categorie per esprimere il lato più emozionale del “vivere casa” cercando di dare un’interpretazione emotivamente coinvolgente, ironica e fresca:

• video (della durata max di 60 sec)

• grafiche (manifesto, pagina pubblicitaria, immagini)




CASA.IT ha messo in palio per questo contest un montepremi di 7,600 Zoop$ (1 Zoop$ = 1 US$) che saranno assegnati alla fine del contest ai migliori lavori tra tutti quelli caricati. 



Sito

http://zooppa.it/contests/casait
CONDIVIDI

OUR PARTNERS