Brand Identity Contest | Rinascimenti Sociali

Bando valido fino al : 30/04/2015

Descrizione

La prima call aperta lanciata da Rinascimenti Sociali è ormai iniziata!
Creativi, designer, grafici sono chiamati a disegnare e progettare l’identità del primo ACCELERATORE di conoscenza, innovazione e imprenditorialità a impatto sociale. SocialFare®, TOP-IX e i partner della rete bandiscono pertanto un CONCORSO DI IDEE per la definizione del MARCHIO/LOGOTIPO e dell’IMMAGINE GRAFICA COORDINATA dell’acceleratore di Torino.

Il progetto vincitore, selezionato da una Giuria costituita da una rappresentanza della rete dei partner e da autorevoli personaggi del mondo della comunicazione visiva e progettazione, costituirà la base di partenza per lo sviluppo dell’immagine coordinata nella sua versione definitiva da usarsi per promuovere le attività di Rinascimenti Sociali.

- La partecipazione è gratuita e APERTA a tutti coloro che, alla data di pubblicazione del Concorso, abbiano almeno 18 anni. Il Concorso è rivolto a tutti gli italiani o stranieri che studiano o lavorano in Italia.
- Sono ammessi lavori individuali o di gruppo (in tal caso deve essere indicato chiaramente il referente responsabile), sono ammessi progetti presentati da società / imprese / agenzie (in tal caso la domanda di partecipazione deve essere compilata dal legale rappresentante).
- Ogni candidato, sia che si presenti singolarmente che in gruppo, può presentare una sola soluzione progettuale.

Apertura concorso: 17 marzo 2015
Termine concorso: 30 aprile 2015 alle ore 18:00
Il vincitore sarà annunciato entro il 15 maggio sul sito www.rinascimentisociali.org

l concorso di idee, volto alla produzione di opere artistiche, nonché la presentazione di uno studio in ambito commerciale/industriale, prevede il conferimento all'autore/agli autori dell'opera prescelta di un premio a carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o riconoscimento del merito valorizzato in € 2.500,00 (euro duemilacinquecento) da considerarsi al lordo degli eventuali oneri dovuti per legge.

Per informazioni dettagliate sui requisiti e modalità di partecipazione, si rimanda al Bando ufficiale del Concorso, consultabile nella sezione “documenti” della pagina http://rinascimentisociali.org/concorso-di-idee/
Potete seguire gli aggiornamenti della call anche sulla pagina facebook Rinascimenti Sociali.

Sito

http://rinascimentisociali.org/concorso-di-idee/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS