Actors&PoetryFestival 2015 4th Edition

Bando valido fino al : 15/06/2015

Descrizione

A&PT (Actors&PoetryFestival) è un evento nato nel 2012, che si svolge ogni mese di luglio a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale di Genova in Italia. A&PT è in un mercato dell'attore , una vetrina per case di Produzione, agenzie pubblicitarie, registi, attori, speakers, doppiatori, lettori di audiolibri, autori performers e autori comici che tratta la produzione, i contratti, il finanziamento, la visibilità e la distribuzione dei contenuti di intrattenimento. I partecipanti possono accedere al contatto con le Produzioni per scoprire le caratteristiche che devono avere le loro performances, per spingere i Produttori a comprare i diritti sulle proprie opere o ad ingaggiarli come attori con contratti prestigiosi. Agli emergenti e al pubblico sono dedicati workshop formativi. tendenze a comprare un prodotto di intrattenimento, tendenze e normativa per contratti ad attori.

Il Teatro G.A.G., in collaborazione col DIRAAS (Facoltà di Lettere di Genova) dà il via alla quarta edizione di Actors&PoetryFestival. Una vetrina per attori, doppiatori, speakers autori -performers e formazioni/compagnie con ricchi premi in palio grazie alla cooperazione con case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie. Dall'8 all'13 luglio 2015, a Villa Piaggio (8-12 luglio) e a Palazzo Ducale il 13 luglio si apriranno le audizioni per introdurre nelle produzioni attori professionisti, emergenti e principianti. Il Festival si articola in cinque sezioni, più una dedicata agli autori.  Ad Actors&PoetryFestival partecipa un cast di giurati eccellente per premiare attori provenienti da tutta Italia.  Le sezioni in concorso più una dedicata agli autori si articolano in:

ESIBIZIONE DAL VIVO
SPEAKERING
DOPPIAGGIO
LETTURA AUDIOLIBRI
VIDEO PERFORMERS
POETRY(AUTORI/POETI/PERFORMERS)


PRODUZIONI coinvolte:

• SDI MEDIA GROUP (Produzioni doppiaggio)  
• BOBOLONE (Produzioni TV)
• GOODmood (Edizioni sonore audiolibri)
• ERGA Edizioni e Idea XSBusiness
• Associazione culturale IL GATTO CERTOSINO (Federazione poeti) 
• MULINETTI Recording Studio
• FINALCUT PRODUCTIONS

Actors&PoetryFestival 4th Edition è UN PROGETTO fondato nel 2012 PRESENTE FRA I PROGETTI SPECIALI E I GRANDI EVENTI DELLA REGIONE LIGURIA dal 2013. Aprirà ufficialmente L'8 LUGLIO alle ore 11.00 a Villa Piaggio di Corso Firenze con la sezione Poetry. Fra i giurati e le Produzioni presenti: SDI Media Group Doppiaggio, Roberto Trovato (Università di Genova),  Daniela Capurro (direttore artistico Actors&PoetryFestival), Riccardo Recchia (Regista, Owner Bobolone TV), Sabrina Lettini (SDI), Pietro Ubaldi (doppiatore, voce ufficiale Boing TV), Paola Ergi (GOODmood), Erga Edizioni, Idea XS Business, Rosa Elisa Giangoia (Il Gatto certosino), Saverio Zumbo (saggista e critico cinematografico), MULINETTI RECORDING STUDIO, FINALCUT PRODUCTIONS. L'accesso come concorrente e per il pubblico prevede l'accettazione del regolamento. Sono previsti workshop di doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering, combattimento scenico (Alberto Di Candia), video acting, conduzione televisiva. L'iscrizione deve essere effettuata con i moduli scaricabili dal sito http://teatrogag.it area download.  Info teatrogag@gmail.com 010211004  3920930335.

Sito

http://teatrogag.it
CONDIVIDI

OUR PARTNERS