SMART PASTA – Nuovo contest di Barilla per la pasta stampata in 3D

Bando valido fino al : 01/03/2017

Descrizione

Nuovo contest di food design su Desall.com: Barilla e Desall insieme per la creazione di nuovi formati dal design e potenzialità inediti, da realizzare con l’innovativa stampante 3D per la pasta, presentata a CIBUS 2016.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/SMARTPASTA

Barilla, da sempre attenta all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, è alla ricerca di nuovi formati di pasta appositamente pensati per l’innovativa stampante 3D per la pasta, annunciata in anteprima ad Expo 2015 e presentata al pubblico alla fiera CIBUS 2016. Barilla, prossima a celebrare il 140° anno di attività, si affida ora alla community di designer e creativi di Desall per esplorare le enormi potenzialità che offre questa nuova tecnologia produttiva, traducendo in un formato innovativo i valori e la cura per la tradizione che da sempre contraddistinguono il brand Barilla.

Calendario
Fase di invio proposte: 1 dicembre 2016 – 1 marzo 2017
Annuncio vincitore: indicativamente entro 1 maggio 2017


Criteri di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati
solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “SMART PASTA”.

Awards totali
€3000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Sito

http://bit.ly/SMARTPASTA
CONDIVIDI

OUR PARTNERS