Marchio/Logo Birrificio Turritano

Bando valido fino al : 02/02/2017

Descrizione

Il costituendo Birrificio Turritano e l’ente di formazione P.C. Academy srl bandiscono un concorso creativo per la realizzazione del Marchio per il Birrificio.
Si richiede ai partecipanti di realizzare un nuovo marchio per il Birrificio Turritano.

Per marchio si intende: Pittogramma + Logotipo

Il nome del birrificio deriva dalla città in cui verrà prodotta la bevanda: Turris Libisonis, nome romano di Porto Torres in provincia di Sassari.

Il Marchio dovrà contenere il nome del birrificio (quindi si chiede pittogramma + logotipo) e dovrà distinguersi chiaramente da quelli già esistenti nel mondo della birra.

Saranno privilegiati elaborati con scudi o stemmi, potranno essere utilizzati edifici archeologici, oggetti e/o animali tipici della Sardegna o della città di Porto Torres (facendo molta attenzione a non imitare marchi di birrifici sardi già presenti sul mercato o altri marchi di prodotti sardi).

Uno dei simboli presenti nella città di Porto Torres è la tipica Torre Aragonese che, a discrezione del candidato, potrà essere presa come spunto.

Il Birrificio Turritano, nasce dalla passione per la birra dei due soci fondatori, Giorgio e Giovanni, ed ha l’obiettivo di produrre quantità contenute a favore di un alta qualità, il marchio dovrà comunicare il valore della qualità.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri purché:

siano legalmente residenti in Italia
siano in possesso di codice fiscale italiano
abbiano compiuto il diciottesimo anno di età

I° Premio Giuria

€400,00 in forma di retribuzione per prestazione occasionale. L’importo sarà corrisposto a mezzo bonifico.


Sito

http://www.pcacademy.it/contest/concorso-birrificio-turritano.php
CONDIVIDI

OUR PARTNERS