Ideazione nuovo logo Comitato Regionale Campano FIR

Bando valido fino al : 21/05/2017

Descrizione

E' possibile partecipare al concorso di idee per l’ideazione e la progettazione del nuovo logo del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby.
Con l’intento di dare nuova visibilità ed una maggiore appetibilità all’immagine coordinata del movimento della palla ovale regionale, il bando è stato redatto al fine di coinvolgere tutte le società del territorio e non solo. Difatti non ci sono restrizioni particolari per poter presentare la propria idea: possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche senza alcun vincolo di età, così come è stata data l’opportunità ai professionisti del settore della grafica pubblicitaria e della comunicazione, di proporre il proprio contributo in qualità di persone giuridiche.
Più definiti invece i parametri che dovrà avere la proposta del nuovo logo: anzitutto un chiaro richiamo al gioco del rugby, ma soprattutto una forte identità territoriale regionale. Sarà il Consiglio del Comitato poi ad esprimersi sulle proposte che perverranno alla Segreteria dell’ente regionale.
C’è tempo fino alle 23:59 di domenica 21 maggio per poter prendere parte al
concorso d’idee, inviando la proposta di logo correlata dalla domanda di
partecipazione all’indirizzo mail crcampano@federugby.it. Successivamente i loghi accettati verranno tutti pubblicati per due settimane sulla pagina Facebook del Comitato per una votazione pubblica, che influirà in parte sul voto finale del Consiglio Regionale.
In concomitanza del termine della stagione in corso, verrà dunque selezionato il nuovo logo che esordirà sugli strumenti di comunicazione del CR Campano a partire dai primi giorni della stagione sportiva 2017/2018.
È possibile consultare il bando sul sito ufficiale del Comitato Regionale Campano FIR www.federugbycampania.it.

Sito

http://www.federugbycampania.it/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS