Future Pharmacy (AGGIORNATO)

Bando valido fino al : 04/03/2019

Descrizione

Future Pharmacy - Immagina la farmacia del futuro su Desall.com
Nuovo contest di interior design su Desall.com: Th.Kohl e Desall vi invitano a proporre concept innovativi per la farmacia del futuro, intesa come “spazio retail” dedicato alla persona, al suo benessere e alle relazioni.

Th.Kohl è alla ricerca di nuovi concept di arredo/architettonici per la realizzazione della farmacia del futuro, un luogo inteso come “spazio destinato alla customer experience”, in cui la relazione e l’attenzione alla persona sarà posta al centro di tutta la progettazione.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/FuturePharmacyDesign

Calendario (AGGIORNATO)
Fase di upload: 29 novembre 2018 – 04 marzo 2019 (1.59 PM UTC)
Community vote: 04 marzo 2019 - 13 marzo 2019
Voto del cliente: dal 04 febbraio 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2019

Awards totali (AGGIORNATO)
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


TH.KOHL
Th.Kohl è il leader in Italia nella progettazione e realizzazione di architetture d’interni per farmacie. L’azienda, nata come succursale della casa madre - fondata in Germania nel 1919 - è oggi completamente indipendente e presenta uffici anche in in Francia e Spagna e rappresentanze in Grecia e Croazia, per un totale di oltre 33.000 clienti.
L’alta qualità delle soluzioni proposte è garantita dalla scelta di gestire internamente tutte le fasi necessarie alla loro realizzazione, dalla progettazione alla produzione e installazione degli arredi, che assicura il massimo controllo e la più alta flessibilità.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Sito

http://bit.ly/FuturePharmacyDesign
CONDIVIDI

OUR PARTNERS