Temporary Needs - Chicco Gruppo Artsana

Bando valido fino al : 17/10/2019

Descrizione

Chicco invita la community internazionale di creativi a immergersi nel mondo del trasporto dei bambini in auto e a sviluppare un concept di seggiolino richiudibile pensato per bambini dai 3 ai 12 anni di età, che possa essere facilmente riposto quando non in uso.

Chicco è alla ricerca di un nuovo concept di seggiolino auto richiudibile, capace di adattarsi alla crescita dei bambini dai 3 ai 12 anni di età e in grado di rispondere alle esigenze delle varie persone che si prenderanno cura di loro per conto dei genitori. In particolare sarà richiesto di approfondire aspetti legati alla praticità di utilizzo e alla riduzione dell’ingombro del prodotto dopo l’uso.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/TemporaryNeeds


Calendario
Fase di upload: 18 luglio 2019 – 17 ottobre 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 17 ottobre 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2019


Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni). La piattaforma Artsana Innovation fa parte dell'ecosistema Desall - se disponi già di un account su Desall, puoi usare le stesse credenziali per accedere.


CHICCO
Brand dedicato al mondo del bambino a 360°, offre soluzioni specifiche e sicure per essere al fianco dei genitori nell’unico e straordinario percorso di crescita dei loro bambini giorno dopo giorno, fin dalla nascita. Da oltre 60 anni Chicco è “Dove c’è un bambino”: grazie al suo Osservatorio, al dialogo con i genitori, l’osservazione dei bambini e la collaborazione continua con esperti e con il mondo medico scientifico è vicino ai genitori e alle famiglie per ascoltarli e dare loro risposte semplici ed efficaci. Chicco è uno dei primi 10 marchi italiani di beni di largo consumo nel mondo, presente in oltre 120 paesi, in costante crescita.

Sito

https://bit.ly/TemporaryNeeds
CONDIVIDI

OUR PARTNERS