FILA Packaging Award

Bando valido fino al : 27/02/2020

Descrizione

Nuovo contest di packaging design su Desall.com: FILA vi invita a proporre un nuovo progetto di grafica e packaging per due nuovi profumi dedicati al mondo FILA Fashion e FILA Sport.

FILA è alla ricerca di nuovi concept per il packaging e la grafica di due nuovi profumi uomo/donna o unisex, declinati per FILA Sport o FILA Fashion, interpretando i valori del brand attraverso un progetto unico e fuori dagli schemi.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/FILAaward


Calendario
Fase di upload: 20 dicembre 2019 – 27 febbraio 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 27 febbraio 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2020

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


FILA
FILA nasce agli inizi degli anni ’70 come brand sportivo e fino agli anni ’90 rimane uno dei punti di riferimento per chi cerca abbigliamento sportivo performante e professionale.
Nel 2016 la nuova proprietà ha deciso di rilanciare il brand FILA, cavalcando la moda dell’heritage all’interno del premium fashion e definendo due principali anime per il brand, che tuttora continuano a coesistere, ovvero l’anima Sportiva e l’anima Fashion.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

https://bit.ly/FILAaward
CONDIVIDI

OUR PARTNERS