Future Oven Design

Bando valido fino al : 21/04/2020

Descrizione

Nuovo contest di product design su Desall.com: Anodica e Desall vi invitano a immaginare il forno del futuro, suggerendo nuove soluzioni funzionali ed estetiche relative ai principali componenti di interfaccia del frontale: maniglia, manopole ed eventuali profili.

Anodica vi invita ad immaginare il forno domestico del futuro, anticipando i nuovi trend estetici e i codici stilistici che vedremo in questa tipologia di prodotto nei prossimi 5/10 anni, ponendo particolare attenzione ai componenti principali del frontale quali maniglia, manopole ed eventuali profili che rappresentano gli elementi maggiormente caratterizzanti per quanto riguarda l’estetica e le funzionalità del prodotto.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/FutureOven


Calendario
Fase di upload: 15 gennaio 2020 – 21 aprile 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 21 aprile 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine giugno 2020

Awards totali
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


ANODICA
Anodica è un’azienda Italiana, dal 1962 progettiamo e realizziamo tutti i componenti estetici per elettrodomestici: maniglie, manopole, profili, pulsanti, pannelli. Possiamo così garantire una veste estetica completa e in perfetta armonia.
Co-creazione / innovazione / eccellenza a livello estetico come di servizio. Sono queste le parole chiave che ci guidano e ci distinguono.
Alluminio, plastiche, utilizziamo molti materiali per andare oltre le soluzioni standard e tradizionali, per ridurre costi, tempi, impatto ambientale e concentrarsi sull’estetica.
Anodica è oggi un punto di riferimento internazionale per il settore dell’elettrodomestico, ma ogni giorno sposta il suo livello di specializzazione verso nuove aree e obiettivi.


DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

https://bit.ly/FutureOven
CONDIVIDI

OUR PARTNERS