Solar Outdoor Light Collection

Bando valido fino al : 09/06/2020

Descrizione

Nuovo contest di product design su Desall.com: Shenzhen Lead Opto - Technology e Desall vi invitano a progettare una nuova collezione di lampade da esterno a energia solare.

Shenzhen Lead Opto - Technology vi invita a progettare una collezione di lampade da esterni a energia solare per il giardino e l’area esterna di pertinenza dell’abitazione, caratterizzate da una grande attenzione al dettaglio e all’innovazione.

Maggiori info: https://bit.ly/SolarLightCollection

Calendario
Fase di upload: 9 aprile 2020 – 9 giugno 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 9 giugno 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro l’8 agosto 2020

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

SHENZHEN LEAD OPTO - TECHNOLOGY CO., LTD.
Shenzhen Lead Opto - Technology Co., Ltd è un’impresa specializzata nella produzione di lampade LED a energia solare. La sua sede principale e i suoi stabilimenti sono a Shenzhen, Cina. Al momento, il suo prodotto di punta detiene 42 brevetti internazionali e 129 brevetti domestici. Hanno collaborato con successo con diversi clienti internazionali ben noti sul mercato, fornendo un servizio di qualità, veloce ed eccellente.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Sito

https://bit.ly/SolarLightCollection
CONDIVIDI

OUR PARTNERS