Future Tractor Cabin - Nuovo progetto di innovazione per il Gruppo SDF

Bando valido fino al : 29/09/2020

Descrizione

Desall vi invita a un nuovo entusiasmante progetto di innovazione per il Gruppo SDF, finalizzato alla ricerca di nuovi concept per gli interni della cabina dei trattori a marchio SAME.

I partecipanti sono invitati a pensare ai bisogni degli operatori del settore agricolo e a tradurli in nuove soluzioni progettuali per gli interni della cabina, ripensando le aree comando e gli altri elementi.

Maggiori info: https://bit.ly/SDFinnovation

Calendario
Scadenza candidature: 29 settembre 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 29 settembre 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro la fine di novembre 2020

Awards totali
€6000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

SDF
SDF è uno dei principali produttori di trattori, macchine da raccolta e motori diesel al mondo.
Distribuisce i propri prodotti con i marchi SAME, DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori, Hürlimann e Grégoire.
C’è un binomio inscindibile tra SAME e il mondo dell’agricoltura, che l’azienda ha contribuito a far crescere con i suoi trattori e le migliori soluzioni tecniche. Ogni modello è una macchina affidabile, moderna, solida e sicura: un alleato fedele e instancabile.
SAME ha saputo conquistarsi “sul campo” un posto molto speciale nel cuore degli agricoltori di tutto il mondo, diventando per intere generazioni un punto di riferimento per quei valori di solidità e concretezza che ha sempre espresso e continua a rappresentare ogni giorno.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

https://bit.ly/SDFinnovation
CONDIVIDI

OUR PARTNERS