DiamArt Luxury Design

Bando valido fino al : 13/10/2020

Descrizione

Nuovo contest di new idea su Desall.com: DiamArt e Desall vi invitano a disegnare un prodotto o una nuova collezione per il mondo del luxury, ideati per essere impreziositi dal materiale innovativo in micro diamanti DiamArt.

DiamArt è alla ricerca di nuovi prodotti o collezioni pensate per il mercato del lusso, caratterizzati dalla presenza di inserti decorativi o dettagli preziosi realizzati con il materiale innovativo in micro diamanti DiamArt.

Maggiori info: https://bit.ly/DiamArt

Calendario
Scadenza candidature: 13 ottobre 2020 (1.59 PM UTC)
Community vote: 13 ottobre 2020 - 27 ottobre 2020
Voto del cliente: dal 13 ottobre 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro la fine di dicembre 2020

Awards totali
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

DiamArt
DiamArt è la storia di un viaggio iniziato con un sogno e trasformatosi in realtà grazie all’intrecciarsi di passione sapere artigianale e tecnologia industriale. Un'azienda giovane che ha radici profonde.
Un processo in costante evoluzione che vede intrecciarsi passione e impegno. Un mondo che nasce dalle idee, dal coraggio e dall'inventiva di Isidoro Ferrari che da più di 50 anni opera nel settore lapideo e degli utensili diamantati. Curioso, visionario, creativo, è l'anima di questa avventura.
Il suo spirito pionieristico lo spinge costantemente verso nuovi traguardi.
Dopo anni di studio del micro-diamante, che hanno portato a quella che ci piace chiamare un’immensa biblioteca che oggi annovera migliaia di formulazioni, è arrivata la recente intuizione delle superfici in micro-diamanti.
DiamArt è una superficie composta da micro diamanti di diametro 0.15 millimetri, che può essere applicata su superfici rigide, semirigide e flessibili.
DiamArt ha introdotto per la prima volta il concetto unico e rivoluzionario delle superfici in micro diamante, superando la tradizionale idea del diamante come singola pietra e i limiti attuali della gioielleria che permettono l’incastonatura di diamanti fino ad una misura minima di 0,8 mm.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

https://bit.ly/DiamArt
CONDIVIDI

OUR PARTNERS