#NOtshirT

Bando valido fino al : 09/09/2020

Descrizione

Migliorino Design Atelier presenta il contest #NOtshirT for #notordinarypeople: il contest nasce per dare visibilità a nuovi artisti e designer fuori dall’ordinario.

La nostra azienda nasce da un artista e si compone di grafici e designer fuori dal comune; per questo vuole dare la possibilità ad artisti e designer emergenti di potersi esprimere tramite le nostre T-shirt.

Il contest, che avverrà sul nostro canale Instagram, prevede come premio la realizzazione di una #NOtshirT, nel suo speciale packaging, per le prime tre grafiche originali classificate.

Regolamento:

– gli artisti e i designer dovranno inviare tramite DM al nostro canale Instagram @migliorino_design la loro grafica originale

– saranno considerati validi gli invii dall’1 agosto al 30 settembre 2020

– i nostri grafici riadatteranno questa grafica alle nostre magliette 100%cotone

– per tutto il mese di settembre pubblicheremo sul nostro canale dei mockup con l’adattamento delle grafiche originali ricevute, taggando il profilo dell’autore

– le 3 grafiche che, all’1 ottobre 2020, avranno ricevuto più “mi piace”, entreranno a far parte della nostra collezione #NOtshirT e verranno realizzate (1 articolo nella taglia richiesta dall’autore) e inviate gratuitamente ai vincitori.

Le tre magliette vincitrici saranno inoltre inserite sul nostro shop online, citando e linkando canali social e eventuali siti degli autori.

Sito

migliorinodesign.com/contest-notshirt-3/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS