Profilo Agenzia / Azienda

2BRAND


Attività svolte
Un segno distintivo rappresenta la manifestazione di una particolare proprietà che ci permette di essere riconoscibili tra gli altri e di comunicare la nostra identità.
Possedere degli attributi e non poterli trasmettere equivale ad essere fuori da una comunicazione che è fonte di contatto con gli altri e possibilità di conoscere e farsi conoscere. La comunicazione, infatti, si serve da sempre dei segni per condividere messaggi e idee e la capacità di riuscirci dipende sia da cosa si sceglie di comunicare che da come si sceglie di farlo. Nel mondo del business e in quello del web questo è ancor più vero perché il desiderio di distinguersi si trasforma nella necessità di farsi vedere, trovare e capire. Sfruttare gli strumenti della comunicazione utilizzando esperienze già acquisite e soluzioni innovative rende il nostro lavoro il mezzo per comunicare ciò che più vi serve a chi più vi interessa.

Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM ai Social Network sono solo alcuni dei servizi che offriamo, per fare della vostra identità aziendale un tratto distintivo e sopratutto un efficace strumento per ottimizzare e incrementare il vostro lavoro.
2Brand, Share the Sign.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
15-20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988