Profilo personale

Daniele B.


Attività svolte
COMPETENZA DIGITALE:
Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e del pacchetto per Mac (Keynote, Pages, Numbers), Ottima conoscenza dei programmi per il disegno automatico (Rhinoceros, Autocad 3D, e renderizzazione con Cinema 4D-Vay e Artlantis), Buona conoscenza dei programmi per la compilazione di computi.
Avendo un'esperienza quinquennale nel campo dell' informatica sono in grado di apprendere rapidamente il funzionamento di nuovi software.

COMPETENZE COMUNICATIVE:
Buone capacità  di ascolto, comprensione delle problematiche e soluzione delle esigenze riferite all' utenza.
Senso di responsabilità , buone capacità  di comunicazione e di mediazione acquisite grazie all'esperienza lavorativa. Inclinazione all' innovazione

COMPETENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI:
Ottime capacità  e competenze organizzative, acquisite nel lavoro in team in studio e nell' ambito di attività  successivamente indicate.
Sono in grado di lavorare in gruppo e in collaborazione. Ho maturato questa capacità  lavorando in studi di progettazione, anche autonomamente e coordinando il mio lavoro con quello di altri professionisti o tecnici.
Sono motivato e disponibile a lavorare sodo per raggiungere e superare gli obiettivi e per una sempre maggiore qualità  del servizio, BUONE CAPACITà€ DI GESTIONE DELLO STRESS.

COMPETENZE PROFESSIONALI:
Buone capacità  di progettazione assistita con supporti informatici adeguati e ottime competenze nell' uso degli strumenti di lavoro. Ottime capacità  di gestire la redazione di un progetto di architettura e di design in tutte le sue fasi e scale opportune. Sono in grado di coordinare la gestione dei files per far lavorare diversi professionisti contemporaneamente allo stesso progetto. Nel campo del design eseguo continuamente ricerca per vedere quello che è stato fatto in un determinato ambito o di un certo argomento per avere una visione chiara di quello che è già  stato creato e per poter quindi essere originale. L' originalità  di un progetto parte proprio da idee nuove che nascono da ogni singola testa e hanno un proprio corpo e uno stile unico e irripetibile, che non puಠessere imitato.
Ottime capacità  manuali, dalla gestione manuale dei materiali al loro assemblamento.


ESPERIENZE LAVORATIVE:

-- dal 01/03/2014 al 20/11/2015 --
PRIMO COLLABORATORE ARCHITETTO @ Kuno Mayr Architetto (Via della Pila 40, 30175 Venezia Marghera www.kunomayr.com)
Competenze: Progettazione architettonica - urbanistica e paesaggistica, Disegno tecnico preliminare, definitivo ed esecutivo.
Composizione e costruzione di modellI per architetti, artisti, enti pubblici e privati. Sviluppo progetti/oggetti per l'arte e il design.
Organizzazione mostre, Fotomontaggi e Grafica, Impaginazione e Realizzazione di brochures, Fotografia.
Attività  o settore: tirocinio.

--dal 17/09/2012 al 27/09/2013 --
INDUSTRIAL - INTERIOR DESIGNER, ARCHITETTO @ VEGA-Parco Scientifico Tecnologico di Venezia (Via delle Industrie no15, 30175 Venezia Marghera www.vegapark.ve.it)
Servizi di progettazione, Test su materiali per l'edilizia, Progettazione di nuovi pacchetti costruttivi, Sviluppo e coordinamento di fiere, Creazione brevetto Italiano ed Europeo rispettivamente no VE2013A000045 e no 14183333.5.
Attività  o settore: LAVORO AUTONOMO

-- dal 01/11/2011 al 01/02/2012 --
GEOMETRA - ARCHITETTO @ Studio MEMAR s.r.l. (Via Jacopo da Corte, 45/b, 35028 Piove di Sacco,PD www.studiomemar.com)
Analisi di cantiere, Pianificazione - Riqualificazione aree dismesse, Progettazione urbanistica - Progettazione stradale, Architettura d'interni.
Attività  o settore: TIROCINIO

-- dal 03/07/2007 al 30/06/2010 --
PERITO TECNICO, APPRENDISTA, OPERAIO CARPENTIERE @ FERMONTAGGI S.a.s., (Piove di Sacco, PD)
Supervisore di cantiere, redazione di piani di sicurezza, gestione personale e degli approvvigionamenti, verifica del corretto avanzamento dei lavori, controllo del materiale in entrata e in uscita dal cantiere.
Attività  o settore: EDILIZIA



ISTRUZIONE E FORMAZIONE:

-- dal 10/2012 al 07/2015 --
Laurea Magistrale in Architettura e Cultura del Progetto -voto: 109/110
Università  IUAV di Venezia, (VE) (Italia)
Progettazione e Modellazione 2D - 3D, Scienze e Tecniche delle costruzioni, Grafica e Design, Sostenibilità , Innovazione, Metodologie estimative, Meccanica strutturale, Pianificazione - Progettazione e Architettura urbanistica e Paesaggistica.
Titolo tesi: "la Roma del paesaggio"

-- dal 10/2009 al 07/2012 --
Diploma di Laurea Triennale in Management del Progetto facoltà  di Architettura -voto: 106/110
Università  IUAV di Venezia, (VE) (Italia)
Moderazione 2D - 3D, Scienze e Tecniche di progettazione, Grafica e Design, Sostenibilità , Metodologie estimative.
Titolo tesi: "M9, Architettura Sostenibile"

-- dal 2002 al 2007 --
Diploma di istruzione secondaria Superiore che permette l' accesso all'università 
I.I.S "E. de Nicola, Piove di Sacco (PD) (Italia)
Disegno Tecnico, Scienze delle costruzioni, Meccanica Strutturale, Progettazione 2D, Modellazione 3D, Grafica, Topografia.

ALTRE COMPETENZE:
Buone capacità  nella progettazione preliminare e studio di fattibilità , grande interesse e sensibilità  verso la tutela del valore ambientale, inclinazione all' innovazione.

LINGUE:
-Italiano (madre lingua)
-Inglese (Ascolto,C1 - Lettura,C1 - Interazione,B2 - Produzione orale, B2 - Produzione scritta,B2)

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. INTERIOR DESIGN
3. EVENTI

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988