Profilo personale

marco m.


Attività svolte
Render It, opera da quasi 10 anni nel settore dei servizi avanzati di pre-visualizzazione architettonica 3D e comunicazione visiva, dall'elaborazione di rendering fotorealistici, alla comunicazione virtuale, visuale, animata e stampata di un prodotto o progetto in fase di progettazione e non ancora realizzato.

Render It si occupa di modellazione solida 3d, Rendering fotorealistico, valutazione dell'impatto ambientale (VIA), virtual tour, planimetrie e spaccati 3d, design 3d del prodotto, disegno cad, video, animazione 3D e graphic design.
In un ottica di completezza e qualità  del prodotto, supportiamo il progettista, a partire dall'idea fino all'elaborazione di immagini, video, stampati cartacei per la proposta, la valutazione e la vendita del progetto.

Render It.
In italiano verrebbe tradotto con: "Rendilo, dagli un'interpretazione, esprimilo!".
Non è un ordine, ma un'auspicio.
E' questo il nostro Logo"s", il senso Vero del nostro operato.
Tradurre l'idea, spiegarne il senso progettuale, tramite geometrie, inquadrature, luci e materiali.

Attività  grafica nata per passione in giovanissima età , dalla costanza, la ricerca della perfezione e la tenacia che hanno portato ad un continuo studio, sperimentando e approfondendo le tematiche della computer grafica 3d applicata al progetto architettonico e al design del prodotto.

La conoscenza degli strumenti informatici, il continuo aggiornamento degli stessi, l'attenzione ai dettagli, la passione per la grafica, per il design e la comunicazione, hanno creato le basi per un prodotto maturo e di qualità , a 360° e sempre vicino alle esigenze e alle tempistiche della clientela.

Render It opera in maniera trasversale e integrata, su tutto il territorio Nazionale, per progetti di qualsiasi scala e natura.

Render It sarà  lieta di accompagnarVi nelle Vostre "Visioni".

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. GRAPHIC DESIGNER
3. INDUSTRIAL DESIGN

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Architetti, Studi tecnici, immobiliari, studi di ingegneria, designers, aziende di allestimento, produzione mobili e contract, aziende di vario tipo.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988