Profilo personale

GARRO M.


Attività svolte
Laureato in Architettura per il progetto presso il politecnico di Torino (Laurea Di Primo Livello), ho frequentato, presso lo IED di Torino, un Corso Specialistico per 3Ds Max: rappresentazione, archiettura e design e, presso il Poli.Design, un corso di Alta Formazione In Design per il Retail e il New Entertainment.
Attualmente sono iscritto al primo anno del Corso Di Laurea Magistrale In Architettura Per L'Ambiente Costruito, presso il Politecnico Di Torino.

Nel corso della carriera universitaria ho acquisito una notevole esperienza relazionale, realizzando diversi progetti di gruppo con ottimi risultati.
Sono una persona solare, che ama relazionarsi con gli altri, aperta al dialogo ed alla crescita umana e professionale.

Nell'ambito dei diversi progetti realizzati durante il periodo universitario mi sono occupato anche dell'organizzazione e suddivisione dei compiti all'interno di gruppi di lavoro composti da numerose persone.

Posseggo una naturale propensione alla organizzazione ed al controllo attento e puntuale del lavoro.

Competenze Informatiche: Windows, Internet, pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook), Autocad, SketchUp (programma di modellazione 3D), Photoshop CS5, 3D Studio Max.

Ho collaborato con lo Studio Di Ingegneria Ferrero di Fossano, dove ha svolto funzioni di progettazione degli interni e realizzazione di render 3D per diverse tipologie abitative e urbane.

Ho lavorato presso il mobilificio Cardone di Trinità , dove mi sono occupato di progettazione di interni e realizzazione di render 3D.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. INTERIOR DESIGN
3. SPETTACOLO

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988