Attività svolte Addetto presso l'ufficio Comunicazione della Fondazione Musica per Roma, ente gestore dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, con i seguenti compiti:
- collaborazione nella redazione e realizzazione del magazine mensile di divulgazione della programmazione degli spettacoli dell'Auditorium e degli altri materiali di comunicazione (locandine, depliant, programmi di sala, ecc. );
- realizzazione dei video-wall interni all'Auditorium;
- ricerca materiali relativi all'artista o all'evento: foto, comunicati stampa, biografie video ecc.;
- montaggio video;
- contatti con manager e case discografiche;
- contatti con i fornitori per l'acquisto di servizi e/o materiali;
- collaborazione nella realizzazione delle puntate del canale satellitare musicale Music Box/Live! dedicate alla programmazione dell'Auditorium
Categorie in ordine di priorita 1. EVENTI 2. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO 3. PRODUZIONE E PRESTAMPA
Esperienza: Intermedio
Tipologia di clienti e brand seguiti: istituzioni, festival, rassegne, artisti, ect
|