Profilo personale

Roberto C.


Attività svolte
Sono Roberto Cateni, Designer di 26 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design.

Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all'interno dell'Ufficio Tecnico Lavori Publlici del Comune di Monte S.Savino, vincendo un concorso pubblico che mi ha permesso di collaborare con l'ente, successivamente come Responsabile dell'Ufficio Tecnico di AL-FER, un'azienda che produce elementi metallici.

In questi anni mi sono dedicato alla partecipazione a concorsi di design, grafica, comunicazione pubblicitaria.
Questo mi ha permesso di aggiudicarmi la borsa di studio indetta dal NID con il concorso Portrait Yourself, ma sopratutto di vincere un contest di livello internazionale indetto da Argenta (Good Morning Design), azienda leader nel settore di vending machine di caffè e merendine ridisegnando loro la veste grafica e l'interfaccia di un distributore di caffè.

Ad oggi sto gestendo la parte di branding, social media marketing e Airbnb di Angolo Divino Tuscany, un'attività  situata a Lucignano, nel cuore della Valdichiana, che offre servizi di affittacamere, vendita di vino, corsi di cucina e visite guidate della Toscana a bordo di auto d'epoca.

Dal prossimo marzo mi trasferirಠa Firenze per frequentare un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED.
Il corso si terrà  al di fuori degli orari di lavoro, questo mi permetterebbe di arricchire le mie competenze cosi da poterle apportare in ambito lavorativo.

Sto cercando un'occupazione che possa darmi la possibilità  di accrescere e sfruttare a pieno le mie competenze e la mia creatività .

-AUTODESK AUTOCAD
-RHINOCHEROS
-VRAY FOR RHINO
-KEYSHOT
-ADOBE PHOTOSHOP
-ADOBE ILLUSTRATOR
-ADOBE INDESIGN

OFFICE > WORD
EXCEL
POWERPOINT
OUTLOOK

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. INDUSTRIAL DESIGN
3. INTERIOR DESIGN

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988