Profilo personale

Sabrina V.


Attività svolte
(ENG)

Name: Sabrina

Surname: Vergani

Mail: sabrina.vergani93@gmail.com

Language: italian (native language), english level B1

Background

I grew up drawing and my art is my life. I'm interested in 3D sculpture, animation, illustration and character design and I love videogames. I'm also interested in mithology, robotics and historical periods like Middle Ages as subjects of my drawings.

Skills

Adobe Photoshop (medium level; I usually work with this program. I use it for linearts and to color my drawings), Adobe Illustrator (basic level; I know how to create a logo/mark), Pixlr Editor (medium level), Manga Studio (basic level), Sculptris (high level), Modo (basic level); good knowledge of anatomy, digital painting, vector art and pixel art. I usually work with pretty flat colors, but I also tried a more detailed coloring (this type of coloring takes me a lot of time, though).

Experience

I'm able to work in a team as a graphic designer. During my university studies I was involved in the development of a platform game as a cartoonist, graphic and character designer. I usually work as an illustrator and I've done several commissions, even about website graphic and logos. I'm pretty fast with sketches. All my drawings are original and not copied from others, but I usually draw a lot of fan arts.

Studies

High school graduation: Graphic design, ISA Monza (5 years).
University: NABA, Nuova Accademia delle Belle Arti, Milan. Media design department (3 years - I'm attending the 3rd year courses -).

_________________________

(ITA)

Nome: Sabrina

Cognome: Vergani

Mail: sabrina.vergani93@gmail.com

Lingua: italiano (madrelingua), inglese livello B1

Background

Sono cresciuta disegnando e la mia arte è la mia vita. Nei miei interessi primari rientrano la modellazione 3D, l'animazione, l'illustrazione (digitale e tradizionale, ma al momento mi sto specializzando nel digitale. Il mio metodo di lavoro, tuttavia, consiste nella fusione delle due arti, poiché spesso disegno lo sketch di base a matita, per poi scansionarlo e colorarlo in digitale) e il character design. Sono inoltre appassionata di videogiochi; non ho preferenze riguardo alle case di produzione perché valuto il gioco per quello che è, ma molti dei videogiochi che preferisco, tra cui lo storico The Legend of Zelda, sono Nintendo. Mi interesso di mitologia fin da piccola, tuttavia anche la robotica mi affascina. Quando creo, la storia e la storia dell'arte sono parte della mia fonte d'ispirazione, poiché abiti e usanze di periodi storici come il Medioevo mi aiutano a creare i soggetti dei miei disegni (spesso fantasy, ma non necessariamente). Nutro un grande amore per tutte le specie animali e perciಠmi sento a mio agio nel disegnarle.

Abilità 

Adobe Photoshop (livello medio, di solito lavoro con questo programma, usandolo per le lineart e per colorare i miei disegni), Adobe Illustrator (livello base, so come creare un logo / marchio), Pixlr Editor Online(livello medio, ho imparato ad usarlo in alternativa a Photoshop quando quest'ultimo non era disponibile -problem solving-), Manga Studio (livello base), Sculptris (livello alto), Modo (livello base); buona conoscenza dell'anatomia, pittura digitale, vector art e pixel art. Di solito lavoro con colori piuttosto piatti, ma ho anche provato colorazioni più dettagliate, anche se queste mi prendono molto più tempo.

Esperienza

Sono in grado di lavorare in un team come graphic designer. Durante i miei studi universitari sono stata coinvolta nello sviluppo di un platform game come vignettista, grafica e character designer. Di solito lavoro come illustratrice e ho fatto alcune commissioni, anche per grafica web di blog e loghi di aziende. Sono abbastanza veloce nel disegnare gli sketch. Tutti i miei disegni sono originali e non copiati da altri, ma spesso mi diverto a disegnare personaggi di altri o già  esistenti, sotto forma fan art (sono in grado di imitare uno stile), pur avendo uno stile mio e personaggi ideati da me.

Studi

Diploma di scuola superiore: Graphic design, ISA Monza (5 anni).
Università : NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, Milano. Dipartimento di Media Design (3 anni - sto frequentando i corsi del 3 ° anno -).

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ILLUSTRATORE
2. GRAPHIC DESIGNER
3. 3D

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988