Profilo personale

Laura N.


Attività svolte
Sono Laura, Fashion designer ed Illustratrice,
Ho appena concluso il mio anno di Master in Alta Moda e Fashion design all’Accademia Costume e Moda di Roma e grazie ad esperienze all’estero, al mio percorso multipotenziale, ed affiancando allo studio periodi di lavoro, ho maturato diverse qualità come apertura mentale, problem solving e proattività, che reputo indispensabili e trasversali in ogni tipo di esperienza professionale.
Questo si affianca ovviamente alle competenze acquisite in ambito tecnico come la conoscenza dei tessuti, disegno manuale e digitale, il disegno tecnico e la progettazione.
Inoltre, grazie a diverse esperienze curricolari e non, ho potuto anche approfondire la ricerca di tendenze, i ricami e le manipolazioni di tessuto che venivano richieste da realtà lavorative dell’Alta Moda e ho collaborato con le stesse per progetti condivisi.
Sono in grado di lavorare a mano ed in digitale con i programmi Adobe e Procreate.
Parlo correntemente italiano ed inglese e cerco nuove occasioni per ampliare la mia esperienza ed offrire le mie competenze.

Hard skills: disegno progettuale e tecnico, disegno digitale, disegno a mano, ricerca di design, catalogazione, progettazione di prodotto, cultura dei tessuti, discrete capacità manuali, di modellistica e sartoria e styling.
Soft skills: Problem solving, Team work, resistenza allo stress, empatia, organizzazione, abilità comunicative e relazionali, autonomia, flessibilità.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. ILLUSTRATORE
3. SPETTACOLO

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988